ORISRA

Raccontare l’ORISRA è tutt’altro che semplice e per questo motivo alla fine della pagina metterò un link per capire meglio di cosa si tratta dalle parole di Gaia Vezzosi che è colei che sta portando questa informazione sulla terra.

Ciò che mi viene da raccontare è che partecipare all’attivazione del proprio RA che è una struttura a forma di stella che supporta il nostro fisico e che nel momento in cui viene attivata permette all’uomo di vivere con un supporto in più questo momento di transizione dalla 3a alla 4a dimensione.

Quello che ho compreso durante la piccola conferenza che c’è stata prima dell’attivazione è che la terra sta vivendo una mutazione vibrazione molto importante e in questo momento noi stiamo vivendo l’alba di questa mutazione siamo all’inizio della giornata le prime ore quando il sole è ancora rosso e non è ancora dritto nel cielo. questa fare di cambiamento ha portato alcuni esseri umani a prendere coscienza di se stessi in maniera molto profonda e chiara e alla comprensione che la maggior parte delle regole che seguiamo senza neanche porci una domanda sono semplici regola basate su una mente che controlla e organizza ogni nostro passo: la nostra mente.

Molte persone anno inviato un percorso di rilascio di tutti questi schemi mentali anche attraverso azioni fisiche come lasciare il lavoro,trasferirsi, lasciare il compagno di vita per cercare il vero SE, la parte divina che è in noi e che ci permette di vivere la verità di ciò che ci circonda e di ciò che ci succede.

Oggi poter vivere la 4a dimensione implica il rendersi conto nel profondo che tutto ciò che ci succede lo abbiamo creato che siamo chiamati a osservare dentro di noi cosa si muove e fuori dimoi cosa succede sapendo profondamente che è tutto fatto per noi da noi per ricordarci chi siamo veramente.

E chi siamo veramente? Siamo esseri di luce con un corpo fisico che ci aiuta a muoverci nello spazio e a fare delle azioni, ma quello che conta è cosa c’è nella nostra profondità.

Nel nostra profondità c’è il nostro vero essere la nostra essenza e se siamo in silenzio nel silenzio del cuore la sentiremo parlare, seguendo le sue indicazioni iniziamo a entrare in un vortice di sincronici (coincidenze positive) che ci porteranno sempre più vicini a chi siamo davvero.

Cos’è L’ ORISRA:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...