Da circa 10 anni sono alla ricerca di me stessa, sono alla ricerca della mia essenza e di chi voglio essere davvero in questa vita.
In questo periodo ho imparato molte cose di me e ne ho lasciate andare altrettante, una serie di convinzioni e idee portatemi dal fuori e create da me stessa che mi intrappolavano in ruoli in situazioni e in legami che invece che rendermi più consapevole e forte mi rendevano più dolorante e senza radici. Dopo un lungo lavoro, che sta continuando ancora oggi, ora quest’anno sto iniziando a scorgere quella luce che dentro di me c’è ma che a volte fatico ancora a vedere e che è ciò che mi sento di voler portare sulla terra per poter migliorare la mia vita e aiutare gli altri a fare lo stesso.
Sono mesi molto intensi pieni di intuizioni nuove su come va il mondo su come la mente mi ha portato a lungo a credere in cose in obblighi in out out che in realtà sono una finzione e osservando la realtà fuori dalla mente mi accorgo che la libertà è alla mia portata e che devo solo accoglierla e darmi il permesso di viverla.
Ogni passo in avanti porta maggiore chiarezza e consapevolezza e anche quando penso di star facendo passi indietro mi rendo conto che è tutto per il mio massimo bene.
grazie