Essenza

Sabato mi sono presentata al mondo, ho detto chi sono cosa faccio in cosa credo, ho espresso la mia essenza nel modo più onesto e profondo che conosco.

Aver avuto questa occasione mi ha dato l’opportunità di rinforzare ancora di più il mio sentire la mia possibilità di essere chi desidero essere senza giudicarmi e senza sentirmi giudicata. Questa sensazione di connessione di collegamento con la parte più autentica di me mi fa rendere conto di quante illusioni ho vissuto per molto tempo tutti quei: devo fare, sensi di colpa, obblighi formali, vittimismi, che oggi cerco di lasciar andare ricordandomi sempre che la mia parte onesta la mia parte vera non deve niente non è obbligata a fare niente non è vittima di niente e ha dei sensi di colpa non utili.

Riuscire a vedermi come creatrice della mia realtà riuscire a comprendere che chi incontro mi porta informazioni utili per la mia crescita di consapevolezza, che ciò che mi arriva come intuizione idea e sentire è la mia anima che mi parla, tutto questo per me è essere benedetta e ne sono infinitamente grata.

Ho fatto e sto facendo un cammino molto impegnativo e profondo e fondamentale che piano piano mi da la possibilità di creare una strada adeguata a me a chi sono e alla mia essenza, questo spero che un giorno mi porti a vivere tutto con più leggerezza e di sentire con più forza e profondità e di vivere pienamente la GIOIA.

Sono grata ai Registri Akashici che attraverso gli insegnamenti che mi portano mi fanno rendere conto di quanta strada ho fatto e di quali ostacoli ancora devo superare ma soprattutto che mi permettano di vivere dei momenti di intensa connessione e di sentire un profondo amore verso me stessa e tutti gli esseri che mi circondano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...