Sabato mi sono presentata al mondo, ho detto chi sono cosa faccio in cosa credo, ho espresso la mia essenza nel modo più onesto e profondo che conosco.
Aver avuto questa occasione mi ha dato l’opportunità di rinforzare ancora di più il mio sentire la mia possibilità di essere chi desidero essere senza giudicarmi e senza sentirmi giudicata. Questa sensazione di connessione di collegamento con la parte più autentica di me mi fa rendere conto di quante illusioni ho vissuto per molto tempo tutti quei: devo fare, sensi di colpa, obblighi formali, vittimismi, che oggi cerco di lasciar andare ricordandomi sempre che la mia parte onesta la mia parte vera non deve niente non è obbligata a fare niente non è vittima di niente e ha dei sensi di colpa non utili.
Riuscire a vedermi come creatrice della mia realtà riuscire a comprendere che chi incontro mi porta informazioni utili per la mia crescita di consapevolezza, che ciò che mi arriva come intuizione idea e sentire è la mia anima che mi parla, tutto questo per me è essere benedetta e ne sono infinitamente grata.
Ho fatto e sto facendo un cammino molto impegnativo e profondo e fondamentale che piano piano mi da la possibilità di creare una strada adeguata a me a chi sono e alla mia essenza, questo spero che un giorno mi porti a vivere tutto con più leggerezza e di sentire con più forza e profondità e di vivere pienamente la GIOIA.
Sono grata ai Registri Akashici che attraverso gli insegnamenti che mi portano mi fanno rendere conto di quanta strada ho fatto e di quali ostacoli ancora devo superare ma soprattutto che mi permettano di vivere dei momenti di intensa connessione e di sentire un profondo amore verso me stessa e tutti gli esseri che mi circondano.