Luce

Domenica ho partecipato a un seminario tenuto da Laura Garini (www.scintilladiluce.com) la protagonista di questo seminario era la Luce, Luce intesa come fonte divina, Dio, Creatore, quel tutto da cui tutti proveniamo e a cui tutti torneremo.

Durante il seminario ho avuto l’opportunità di collegarmi a quella fonte divina fonte di luce e amore che attraverso il mio cuore o scintilla divina mi ha fatto sentire quanto quel luogo che mi sembra spesso molto lontano è qui sempre vicino o meglio dentro di me.

Potersi collegare a quella fonte per me è l’opportunità di chiedere di ripulire e guarire delle ferite che ancora dentro di me ci sono, ma anche di benedire e portare amore nei luoghi più oscuri di me stessa e nelle relazioni più complicate.

E’ uno strumento davvero potente che sempre di più mi fa comprendere come a volte nel mondo quotidiano ciò che continua a riproporsi è qualcosa che va visto e affrontato e che a volte l’unico modo per portare vera guarigione e comprensione di ciò che accade è affidarla a qualcosa di più grande di me e alla parte di me più vicina a quella fonte divina.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...