Lettura dei registri Akashici

Oggi vi racconto come mi sono avvicinata al mondo dei registri akashici…

Sono sempre stata attirata da questa parola Akasha, è sempre stato per me un grande desiderio quello di potermi collegare e vedere tutto ciò che è accaduto alla mia anima e tutte le memorie passate. Questo è stato sempre solo un desiderio una curiosità, finche dopo tanti anni di lavoro su di me e dopo aver partecipato al corso dell’ Or IS RA di cui vi ho già parlato, ho deciso di approfondire argomento e cosi ho fatto un op di ricerca su internet e finalmente ho trovato un corso iniziatico tenuto da Cristina Vignato e cosi ho partecipato.

Alla fine del corso quando Cristina ci ha detto di porre delle domande su di noi ho iniziato a sentire che arrivavano le risposte, riuscivo effettivamente a accedere ai registri akashici e a quel luogo coi misterioso che era l’akasha e ottenevo le risposte alle domande che per tanto tempo dentro di me battevano e cercavano di farsi sentire.

Quando mi collego ai registri akashici sento una profonda pace sento il calore della luce e vedo quella luce… A volte mi basta connettermi e stare li ad ascoltare il silenzio la serenità per poi sentirmi più centrata e guarita…

Poter accedere ai registri ha cambiato e sta cambiando la mia vita e per questo sarò sempre grata.

Chiara